EN  
  IT  

Azienda


Sirive®: innovazione, qualità ed eccellenza tutte italiane




Sirive® è il primo marchio con produzione completamente italiana di barre autoperforanti ad uso geotecnico e relativi accessori. Dal 1989 il know-how acquisito nel campo delle opere speciali dall’impresa Dalla Gassa è stato costantemente trasferito nella produzione delle barre autoperforanti e di altri prodotti innovativi per l’ingegneria geotecnica. La produzione è totalmente realizzata in Italia a Cornedo Vicentino (VI) secondo lo standard di qualità ISO 9001. Le barre Sirive® sono le prime in Italia ad avere conseguito l’Attestato di Qualificazione in accordo con il D.M. 14/01/2008, rilasciato dal Servizio Tecnico Centrale del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.

Nel 2017 nasce Sirive s.r.l., spin-off della Dalla Gassa s.r.l. completamente dedicato alla produzione e commercializzazione di barre autoperforanti, accessori e prodotti innovativi per l’ingegneria geotecnica.

Il marchio è in continua crescita, soprattutto grazie alle molteplici collaborazioni con università ed enti di ricerca italiani ed europei. I numerosi brevetti sviluppati ne sono un esempio, come l’Ancoraggio Flottante Sirive® e l’Ancoraggio Composito Sirive® Special, barre di ancoraggio ad altissime prestazioni sviluppate assieme all’Università degli Studi di Padova e al Politecnico di Torino.